
Ciavolino nello Speciale Forbes: 100 Eccellenze Italiane 2023
La prestigiosa rivista Forbes Italia ha inserito la nostra azienda Ciavolino tra le sue “100 Eccellenze Italiane” del 2023.
Un riconoscimento che ci rende orgogliosi e fieri di rappresentare, ogni giorno, l’eccellenza del Made in Italy nel mondo e che testimonia il nostro impegno nella produzione e vendita di pinoli italiani e di una grande varietà di frutta secca per il settore industriale e B2B.
Tutto iniziò da un piccolo comune della città di Napoli, Torre del Greco, in cui nel 1950, Nonno Daniele, incuriosito e fortemente motivato da tanta richiesta di pinoli da parte dei turisti stranieri, decise di dedicarsi interamente all’apertura di un’attività che potesse garantire un prodotto di eccellenza in Italia e nel resto del mondo.
Oggi, il progetto è seguito dai giovani della famiglia Ciavolino, i nipoti Daniele Santo e Luana, che guidano l’attività con la stessa passione e curiosità del nonno Daniele. Restando fedeli alle proprie radici territoriali, ma lavorando contemporaneamente per il miglioramento e la crescita aziendale.
Puoi leggere l’articolo completo sul sito https://forbes.it/eccellenza/ciavolino/
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.