Recent News

 
Home / Por Campania FESR 2014-2020

Descrizione

Il progetto prevede lo sviluppo di una strategia digitale, partendo da  un’analisi del business e del mercato di riferimento. Dopo aver effettuato una revisione del logo e degli elementi comunicativi è stata implementata un’architettura di campagne, su diversi canali, per intercettare e veicolare il traffico al sito web e raccogliere potenziali nuovi clienti con attività mirate di lead generation.

Obiettivi

1. Rivedere il presidio degli strumenti digitali da parte dell’azienda

2. Fare ordine con le politiche di comunicazione e brand in base agli obiettivi aziendali

3. Creare il set degli strumenti più idonei (sito, social, sistemi, company profile, adv)

4. Implementare i sistemi di misurazione delle performance

5. Avviare campagne di lead generation

Risultato

Corretto presidio degli ambienti digitali attraverso un incremento della visibilità e della notorietà del brand sul web

• Riferimento all’avviso pubblico: POR CAMPANIA FESR 2014-2020.ASSE III. OBIETTIVO SPECIFICO 3.4. AZIONE 3.4.2. AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI AL FINANZIAMENTO DI PROGRAMMI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE  MICRO E PMI CAMPANE, di cui al D.D. n. 53 del 16.03.2018, come modificato dal D.D.n.131 del  11.05.2018
• CUP del Progetto: B24E19000070007
• Sostegno finanziario ricevuto dal POR Campania FESR 2014-2020: € 69.000,75